Concessionario Ministeriale per il Tribunale di Aosta

AVVISO VENDITE MOBILIARI

Data di pubblicazione: 21/01/2014

*Si ricorda alla spettabile clientela che nelle vendite giudiziarie i beni vengono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano come visti e piaciuti.
La pubblicità che viene effettuata, oltre a dare notizia della vendita, consente agli interessati anche di visionare i beni, a fronte di richiesta di visita il nostro personale vi accompagnerà presso il luogo di custodia del bene quando non presente presso i nostri magazzini.
I pagamenti dovranno essere effettuati a fine asta con denaro contante( nei limiti consentiti dalla legge), assegni circolari o bonifico bancario. L’assegno di conto corrente potrà essere usato solo come cauzione per la vendita e dovrà essere sostituito entro le 2 ore con le modalità di pagamento sopra riportate.
Salvo diverse disposizioni che, se autorizzate dalla Autorità Giudiziaria, verranno annunciate dal banditore
Si ricorda, altresì, che per i beni in vendita presso il luogo di custodia diverso dai magazzini IVG, per motivi organizzativi non è garantita la visione dei beni nei cinque giorni antecedenti il termine stabilito per la presentazione delle offerte scritte*